Un'oasi di pace nel cuore della Toscana

Un'oasi di pace nel cuore della Toscana

Tenuta Farneta è un antico casale di 300 mq immerso in 7 ettari di natura e circondato da 8000 mq di giardino dai mille colori e profumi. Un'oasi di pace, tra cipressi, querce e olivi, al confine con le dolci colline senesi.
Immersa nel verde delle colline toscane, regala soggiorni all'insegna di tradizione, semplicità e riscoperta degli antichi valori che la struttura stessa incarna.
Nella sommità della collina vi è collocata una splendida piscina con scala, alla romana (misure 16 x 6 m – profondità 140 cm 09/05 – 26/09), che permette di godere a pieno del giardino curato ed ospitale, regalando momenti di divertimento e relax, per un'esperienza unica.

Il Casale dagli ambienti curati e confortevoli con quel profumo di passato permette di ospitare fino a 11 persone, ideale sia per gruppi di amici sia per una o più famiglie per vacanze di relax e confort, immersi in una delle più belle cornici naturali.
A disposizione degli ospiti anche due gazebo in legno: uno arredato con tavolo e sedie per passare una piacevole serata in compagnia degli amici con un buon calice di vino; l'altro, più appartato, dispone di poltrone per il relax e la lettura. All'ingresso della proprietà un parcheggio ombreggiato è a disposizione degli ospiti.

Per gli amanti della cultura e sport,la vicinanza ai centri come Siena (50 Km), Arezzo (25 Km), Firenze (80 Km) e Cortona ,e le vicine strutture attrezzate per l'equitazione, il golf, il tennis e la pesca, rende ancora più più affascinante e unica la vacanza.